Fc Inter

Reply
Menarini: "Caso Moggi non esiste"
view post Posted on 2/7/2009, 09:19Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 18:24

Menarini: "Caso Moggi non esiste"
"E' una notizia senza fondamento"
"Parlo da mesi con Luciano Moggi ma lui non vuole entrare nel Bologna e io non voglio che entri. Il caso-Moggi non esiste". Con queste parole il proprietario del Bologna Renzo Menarini si è smarcato dalle voci che parlavano di un ritorno nel mondo del calcio dell'ex dg della Juve. "Ieri Moggi era a Bologna per i fatti suoi, in serata è stato mio ospite e abbiamo parlato di calcio, ma non è mai stato coinvolto negli affari del Bologna".

"Se si ritiene che parlare con Moggi sia un peccato è colpa mia - spiega Menarini - ma da quando lo conosco mi ha detto piu' volte che nel calcio direttamente non vuole entrare. Se mi avesse dato suggerimenti positivi, li avrei accolti ma lui non mi ha mai fatto nomi e quindi nel Bologna non avrà nessun ruolo".

Così Menarini ha glissato e non ha più risposto ad ulteriori domande dei cronisti. Salvo indignarsi quando, dopo essersi messo a parlare dell'ipotesi del nuovo stadio, del futuro della squadra e del "bisogno di calcio pulito", un cronista ha provato a chiedergli se non temesse che qualcuno potrebbe aver fatto obiezioni sulla possibilità di un calcio pulito con Moggi. Ha interrotto la domanda e ha risposto: "Di Moggi non parlo più".

Su Ceravolo: "Non avrà alcun ruolo". E lo stesso ex ds del Livorno e uomo di Moggi ha confermato: "Il contatto c'è stato, ma io ho rifiutato il ruolo di direttore sportivo".

Intanto anche la figlia del presidente, Francesca Menarini ha detto: "Smentiamo le notizie roboanti uscite sulla stampa. Sono inesatte, prive di fondamento, non c'è nessun passaggio di proprietà, né nuovi soci, nessun Luciano Moggi. La proprietà rimane nostra al 100%".

MOGGI: "MOLTI PRESIDENTI MI CHIAMANO"
"Molti presidenti mi chiamano per chiedermi consigli non retribuiti". Così Luciano Moggi all'indomani della notizia di un suo possibile ritorno nel mondo del calcio come consulente del Bologna. "E' ora di finirla con l'accostamento del nome Moggi a tutte le squadre in difficoltà - ha detto Moggi - dall'inizio dell'anno ad oggi ne ho contate ben 12, dalla Pro Patria, passando per il Livorno e fino al Bologna".

image
Image and video hosting by TinyPic
image
image
image
MODERATORE DEL FORUM
image
image
image
image
image

image
image

imageimage[IMG]imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 2/7/2009, 09:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©ayachan
Skin designed by©ayachan of the ForumFree
- AFFILIATI A FC-Inter -
Auto e Moto d'EpocaImage Hosted by ImageShack.usRafael Nadal { The First & Biggest Italian Fan Forum }ISCRIVETEVI AL FRUM23 Marco Materazzi 23{Inter Passion} We are the true champions.No Ibra? NO PARTY. ; We have the king.Italian Fan ForumI wanna be free

ClickImage and video hosting by TinyPicCaterina Vertova Fans ForumImage and video hosting by TinyPic PhotobucketImage Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicIl NerazzurroPep Guardiola Italian Fans Forum 'Cause We Love Our Coach! <3 Nerazzurri Praticanti.*(¯•.°Vincenzo Venuto & Missione Natura °.•´¯)*.~ Fans Forum ~» Margot Sikabonyi Official Fans ForumImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usVisitate il Forum sulla Nostra Mitica InterImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicBarbara d'Urso Official Forum
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicDaniele De Rossi ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Tommaso Rocchi Fans Forum